L'incredibile storia di Zach: il suo cuore si ferma per 39 minuti, poi riparte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Admin
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Bambino sopravvive per miracolo. Nonostante il suo cuore si sia fermato per ben 39 minuti, Zach Hilary, di appena due anni, è riuscito a riprendersi e a continuare a vivere. A scoprire il corpo del piccolo, privo di sensi a terra, è stata la madre, la quale credeva fosse uno scherzo del figlio. Subito dopo, tuttavia, si è resa conto che Zach aveva un problema di respirazione. Immediata la richiesta di aiuto ai soccorsi che una volta arrivati presso l’abitazione hanno praticato un massaggio cardiaco d’urgenza. Secondo i dottori le cause del problema sono da imputare alla ‘sindrome della morte improvvisa‘, malattia che colpisce nei primi anni di vita di un bambino.

    Intervistata dal ‘The Sun’ la donna ha spiegato che suo figlio ha dovuto ricominciare tutto da capo: “Ha dovuto imparare a mangiare, tenere una tazza, camminare e parlare ancora una volta, ma ora sta molto meglio e a breve tornerà alla scuola materna“.

    Fonte:direttanews
     
    Top
    .
0 replies since 15/6/2012, 13:54   2 views
  Share  
.