Juve, Conte dice sì a Giovinco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    C_3_Media_1495964_immagine_ts673_400

    TORINO - Altro che attendista, Beppe Marotta va di fretta, determinato a consegnare ad Antonio Conte una squadra da Champions già per il ritiro di Chatillon. Nelle prossime ore arriveranno a Torino sia Mauricio Isla , sia Kwadwo Asamoah , i primi acquisti di una campagna acquisti sempre più convincente. Ma in concomitanza con le visite mediche dei neo acquisti, potrebbe arrivare la notizia del terzo colpo juventino: Sebastian Giovinco . In mattinata a Milano, infatti, Marotta e Fabio Paratici incontreranno il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi e l’ad emiliano Pietro Leonardi per definire il ritorno in bianconero della Formica Atomica. Una notizia giunta in serata, a confermare le indiscrezioni circolate nel pomeriggio.

    IL PRESSING - Infatti la cortina fumogena che circondava la trattativa è andata diradandosi, lasciando il campo alla netta volontà di Antonio Conte, determinato a riportare Giovinco alla Juve. Con la costanza che lo contraddistingue, il tecnico nell’ultimo periodo si è esposto a più riprese con il giocatore e il relativo entourage, dando ampie assicurazioni sulla sua intenzione di farne un punto di forza della squadra che affronterà il doppio impegno campionato-Champions. Conte si è spinto a ragionamenti tattici, spiegando a Giovinco che è sua intenzione utilizzarlo come seconda punta, a ridosso di quel top player che Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno cercando di portare a Torino. Un argomento assai persuasivo, dal momento che il parmense non ha nessuna intenzione di tornare ad agire sulla fascia, come gli toccò invece fare con Claudio Ranieri .

    AZIONI IN SALITA - Insomma, la Juve sottotraccia si è mossa, eccome. Anche se Claudio Pasqualin , che gestisce Giovinco insieme al figlio Luca e ad Andrea D’Amico , evita di sbilanciarsi: «Il manuale del bravo agente prevede, in questi casi, di stare defilato in attesa di sapere con chi andare a discutere il contratto».
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2012, 10:37   4 views
  Share  
.