[E3 2012] Beyond Two Souls: Cage vuole che vi dimentichiate che si tratta di un videogioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rock.
     
    .

    User deleted


    [E3 2012] Beyond Two Souls: Cage vuole che vi dimentichiate che si tratta di un videogioco



    David Cage non vuole realizzare "un altro videogioco" con Beyond: Two Souls, e spera che i giocatori possano dimenticarsi di essere difronte ad un videogame quando vivranno le avventure di Jodie.
    "L'idea non è quella di creare un altro videogame, che si giochi come un videogame, e che sembri un videogame" ha affermato Cage a CVG.
    "Vogliamo creare qualcosa di differente che sia completamente organico in ambito di animazioni ma anche di narrazione. Abbiamo provato a creare qualcosa che sia più un viaggio emozionale, dove vivi con questo personaggi, ci spendi del tempo, e condividi i suoi suoi sentimenti, ed il fatto che le tue azioni con lei avranno delle conseguenze."
    Cage spera che Beyond possa dare al giocatore un senso di scelte senza limiti.
    "Quello che abbiamo provato è creare una storia in cui puoi sentirti libero, e in cui ogni volta che fai qualcosa c'è una logica conseguenza alle tue azioni. Quello che c'è di nuovo rispetto a Heavy Rain è che è presente la componente sandbox, il che rende il gioco mendo guidato. E' un po più aperto. Non sarà così per tutto il tempo, ma quello che ho provato a realizzare è questa illusione di essere liberi. Ogni volta che vi dimenticherete che si tratta di un videogioco, fatto di programmazione e pixel, sarò felice. Vi farò dimenticare che Beyond è un gioco: voglio che dimentichiate tutto e che siate solo dalla parte di Jodie."
    Fonte: CVG
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2012, 10:58   1 views
  Share  
.