Calciomercato Juventus: Giovinco e Verratti sempre più bianconeri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    giovinco21

    Il calciomercato della Juventus sembra pronto a decollare definitivamente; l’Amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe in agenda una serie di incontri per definire gli acquisti di due giocatori in particolare senza dimenticare il top player per l’attacco. Secondo quanto emerso nelle ultime ore il club bianconero starebbe lavorando all’arrivo di due giovani italiani.

    Il primo di questi sarebbe Sebastian Giovinco che dopo l’ultima stagione con la maglia del Parma sembra abbia definitivamente convinto la dirigenza juventina del suo effettivo valore. Ora la Juventus dovrà convincere il presidente gialloblu Tommaso Ghirardi a cedere la metà del cartellino a un prezzo accettabile.

    La “formica atomica”, che al momento si trova in ritiro con la Nazionale, attende novità. Intanto la società bianconera avrebbe deciso di muovere anche verso Pescara per cercare di chiudere una seconda trattativa, quella relativa al centrocampista Marco Verratti.

    Colui che è stato considerato come l’erede naturale di Andrea Pirlo, dopo tante voci di mercato che lo hanno spinto un po’ ovunque, alla fine dovrebbe trasferirsi a Vinovo sulla base di un accordo tra i due club che prevederebbe un pagamento di 4 milioni di euro più la comproprietà dello juventino Manuel Giandonato; l’operazione permetterà alla Juventus di assicurarsi metà del cartellino del mediano biancoazzurro.
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2012, 22:58   5 views
  Share  
.