Calciomercato Juventus: anche Lewandowski in lizza, ma l’agente nega tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    Lewandowski

    La tattica di Giuseppe Marotta di agire nell’ombra per portarsi a casa Mauricio Isla e Kwadwo Asamoah dell’Udinese sembra aver dato i frutti sperati, ma è in attacco che la Juventus deve darsi da fare per strappare il si di uno dei tanti big sondati in queste ultime settimane. Il colpo grosso è in arrivo, i bianconeri sono arrivati alla scelta finale, anche perchè Antonio Conte vorrebbe avere a disposizione la rosa più completa possibile già per il ritiro di inizio luglio.

    Mancheranno sicuramente gli “europei”, quindi anche Robin Van Persie, qualora il capitano dell’Arsenal dovesse realmente trasferirsi a Torino per la prossima stagione. Mentre Gonzalo Higuain e Luis Suarez potrebbero aggregarsi sin da subito. L’olandese è la pista più calda, ma dalla Germania, via Polonia, ecco che spunta un altro nome illustre, definitivamente consacratosi ai massimi livelli nell’ultima Bundesliga disputata con la maglia del Borussia Dortmund.

    Marotta pensa a Robert Lewandowski, o almeno così emergerebbe dopo un pranzo tra l’agente del 23enne, Cezary Kucharski, e Gianluca Di Carlo, esperto di calcio polacco. Ma il procuratore nega ogni contatto con la “Vecchia Signora”: “Personalmente, come agente del ragazzo, non sono mai stato contattato dalla Juventus e so per certo che il Borussia non ha ricevuto alcuna telefonata da Torino. Sono voci che non risultano ad alcuna delle parti interessate“, dice a “Tuttomercatoweb”. Ma è nata una nuova stella, ed ora Dortmund comincia a stargli un po’ stretta.
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2012, 22:56   2 views
  Share  
.