Calciomercato Juventus: Van Persie in arrivo, annuncio dopo gli Europei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    vanpersie66

    La Juventus con ogni probabilità sarà la prossima squadra di Robin Van Persie. E’ questa la notizia di mercato di giornata in casa bianconera, una notizia che farà sicuramente piacere ai tanti tifosi juventini. E il motivo di questa quasi certezza arriverebbe da una serie di elementi raccolti.

    In primis si deve partire dalla capacità economica della dirigenza torinese che grazie alle entrate dello “Juventus Stadium” avrebbe a disposizione i liquidi per portare a casa il cartellino del giocatore olandese. Van Persie sarebbe poi stato accantonato dal Manchester City, che era la principale pretendente al giocatore.

    E da ultimo le dichiarazioni di giornata del massimo responsabile dei “Gunners” Ivan Gazidis il quale, come riportato sul sito ufficiale del club londinese, avrebbe chiarito: “Abbiamo parlato con Robin al termine della stagione, c’è stato un buon colloquio fra le parti. Però abbiamo deciso di non rivelare l’esito dei vari incontri durante l’estate e che avremmo parlato solo al momento giusto“.

    “L’Arsenal, in ogni caso, ha le idee ben precise e la nostra filosofia per il mercato sarà quella di rinforzarci perchè l’obiettivo è davvero semplice: cercare di vincere la Premier League e cercare di portare a casa la Champions League. Tornando a Van Persie, adesso, inevitabilmente, è concentrato soltanto a fare bene agli Europei con la propria nazionale: gli auguriamo ogni bene, faremo al momento giusto gli annunci del caso che sappiamo interessano moltissimi fans“, ha poi concluso il dirigente dell’Arsenal. Parole molto sibilline che spingono fortemente Van Persie verso Vinovo.
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2012, 22:54   2 views
  Share  
.