Calciomercato Juventus: El Kaddouri e Boakye, altri colpi in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    elkaddouri9

    La Juventus sembra inarrestabile. E’ questo il trend che il calciomercato sta offrendo in questi ultimi giorni. Il club bianconero ha lanciato la sfida all’Europa e il prossimo anno in Champions League vorrà fare sentire la propria presenza. E per farlo alla squadra di Antonio Conte serviranno alcuni innesti importanti.

    Tra questi si possono già annoverare i nomi di Mauricio Isla e Kwadwo Asamoah, giocatori provenienti dall’Udinese ma che all’Udinese potrebbero clamorosamente dire addio solamente dopo il preliminare della massima competizione continentale. E’ stato infatti proprio il patron del club friulano Giampaolo Pozzo a sottolineare l’intenzione di non commettere lo stesso errore di un anno fa (quando Zapata, Inler e Sanchez lasciarono i bianconeri prima della doppia sfida con l’Arsenal).

    Ma oltre al binomio “friulano” il Direttore generale della Juventus Beppe Marotta starebbe preparando anche altri colpi. Due di questi potrebbero essere considerati di prospettiva visto che riguardano due giocatori giovani come Yiadom Richmond Boakye, 19 anni, nell’ultima stagione in prestito al Sassuolo, e Omar El Kaddouri di proprietà del Brescia.

    Per il primo la Juventus avrebbe praticamente trovato un accordo di massima con il Genoa per avere la comproprietà sul giocatore. I bianconeri dovrebbero versare nelle casse del patron rossoblu Enrico Preziosi la cifra di 3 milioni di euro. Con le “Rondinelle” invece il club torinese, dopo l’affare Leali (il portiere è pronto per trasferirsi a Vinovo), potrebbe piazzare anche il colpo legato al giocatore belga-marocchino che è seguito da molto vicino anche da Lazio e Napoli.
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2012, 22:52   3 views
  Share  
.