Fable:The Journey

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  1. Rakshin
     
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    Una giornata di sole incredibile ci ha accolto a Guildford, vicino Londra, il 22 Maggio. Incredibile perché c'erano 35 gradi e sembrava d'essere in Toscana a metà luglio. Un verde inaspettato e caldo che ci accoglieva nella sede di Lionhead per la prima prova su strada di Fable: The Journey, vero e proprio nuovo capitolo della storica saga di giochi di ruolo per Xbox e, questa volta, anche per Kinect. A fare gli onori di casa, tutti i massimi esponenti del team, ora che Peter Molyneux se n'è andato: Mark Webley, capo dello studio; Gary Carr, direttore creativo; Geoff Smith, produttore esecutivo, e Ben Brooks, giovane responsabile della trama e della narrazione del gioco.
    Ci hanno parlato di come è nato il progetto e del come si siano trovati con una build talmente stabile e pronta da decidere di darla "in pasto" direttamente ai giornalisti per un'ora, con una serie di brevi spezzoni così da saggiare tutti i principali aspetti del gioco. Questo prima dell'E3, perché pensano, giustamente, che il caos della kermesse di Los Angeles non sia il luogo adatto per sedersi comodamente e provare Fable: The Journey, non almeno come abbiamo fatto noi, in solitaria davanti a console e televisore, in compagnia di uno dei ragazzi che seguono la fase di beta testing, a levarci tutti i dubbi del caso.

    Trailer:
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    Gameplay:
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