Non uno, ma ben due sequel per Mahou Tsukai no Yoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    Nel corso di un'intervista rilasciata al sito giapponese 4Gamer, lo scrittore nonché co-fondatore di Type-Moon Kinoko Nasu, insieme con l'artista Hirokazu Koyama e il produttore Monoju Tsukuri, ha rivelato che la compagnia è impegnata al momento nella realizzazione di ben due sequel del recentemente rilasciato Mahou Tsukai no Yoru, prequel della loro famosa visual novel Tsukihime.

    Parlando infatti dei piani futuri della compagnia Nasu ha dapprima rivelato che sono già in lavorazione i due sequel previsti per Mahō Tsukai no Yoru, aggiungendo poi che la storia entrerà nel vivo a partire dal prossimo capitolo del gioco. Ha poi fatto notare come la Type-Moon abbia designato come priorità massima il completamento del gioco di ruolo Fate/Extra CCC, sviluppato in collaborazione con Imageepoch e Marvelous AQL e attualmente in ritardo rispetto ai tempi inizialmente stimati, che lo davano in uscita già a partire dalla primavera di quest'anno. Inoltre ha fatto presente che nel contempo parte dello staff è occupato sul remake del loro amato Tsukihime.

    In ultimo, alla domanda circa i progressi sul terzo volume della sua novel in più episodi DDD, Nasu ha risposto di avere al momento accantonato il progetto in attesa di terminare i tre capitoli che compongono la trilogia di Mahō Tsukai no Yoru.
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2012, 22:41   2 views
  Share  
.