Un video per Blue Exorcist: Majin no Rakuin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    Nelle ultime ore è stato diffuso un video con delle riprese effettuate all'interno del teatro Nippon Seinen-Kan di Tokyo, le sue immagini mostrano alcune parti dell'opera teatrale dal titolo LIVE ACT Blue Exorcist: Majin no Rakuin ("Il figlio illegittimo del Diavolo"). Andato in scena lo scorso 11 maggio, lo spettacolo verrà riproposto per un totale di nove serate entro il 17 di questo mese.

    Lo spettacolo annovera tanti attori che hanno militato sul piccolo e sul grande schermo, tra questi spiccano i due che interpretano i fratelli Okumura, che potete vedere nell'immagine qui a fianco: Ryou Kimura (Senri Nakao nel dorama di Hana-Kimi) vestirà i panni del protagonista Rin, mentre Kimito Totani (Daiki Kato in Kamen Rider Decade) sarà Yuki. La regia e la sceneggiatura di Majin no Rakuin sono frutto del lavoro di Satoshi Owada, che già si era impegnato con la versione teatrale di Inazuma Eleven e che presto rivedremo anche in Code Geass: Riot's Eve ("La vigilia della rivolta").

    Blue Exorcist è uno degli shonen più in voga degli ultimi anni e parte della sua popolarità è dovuta alla trasposizione animata. La prima serie conta 25 episodi ed è andata in onda in Giappone a partire dal 17 aprile 2011 su MBS, mentre nel nostro Paese è ancora inedita. Il manga, invece, è stato ideato e disegnato dall'autrice Kazue Kato. E' apparso per la prima volta nel 2008, con una one shot dal titolo Miyamauguisu-tei Jiken, per poi essere serializzato nelle pagine di Jump Square a partire da aprile 2009. Fino ad ora sono stati pubblicati 8 volumetti tankobon.

    Watch Video
     
    Top
    .
  2. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo mondo consiste in due dimensioni, una parallela all’altra, come uno specchio. La prima è quella in cui vivono gli umani, Assiah, la seconda è il mondo dei demoni, Gehenna. Di solito è impossibile passare da una dimensione all’altra, tuttavia i demoni possono oltrepassare questo limite impossessandosi di tutto ciò che c’è nell’altro mondo. Satana è il Signore dei demoni e vuole avere Assiah, però non possiede un contenitore (un umano con poteri straordinari) nel mondo umano, dotato di una potenza tale da contenerlo. Per rimediare a ciò ha creato Rin, suo figlio, nato da lui e una donna umana. Ma Rin accetterà di seguire gli ordini del padre o diventerà qualcun altro? Magari proprio un esorcista?

     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2012, 11:54   11 views
  Share  
.