Messi, la Pulce che aspetta un 'pulcino'.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    f6a92057d65bca5b6902d97455add2b4-16117-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    L'ultima Champions League è stata una brutta esperienza per Lionel Messi: la stella argentina del Barcellona era tra i più attesi nella sfida col Chelsea, e invece la sua luce si è spenta proprio sul più bello.
    In ogni caso, se l'eliminazione dall'Europa è difficile da digerire, la Pulce può consolarsi rifugiandosi tra gli affetti familiari e addirittura gioire per una bella notizia. Secondo il sito argentino Ciudad.com, la fidanzata dell'attaccante, Antonella Roccuzzo, è incinta di tre mesi.
    I due l'avrebbero confidato soltanto a parenti e amici, ma si sa che anche i muri hanno orecchie e che spesso notizie segrete tanto segrete poi non sono.
    I due si erano già scambiati delle fedine di fidanzamento e ora sono felicissimi per la notizia ricevuta. Stando ai calcoli, il "pulcino" (inteso come "piccola Pulce") dovrebbe nascere a ottobre.
    Parlandone con gli amici, Leo avrebbe detto: "Quando nascerà lo faro diventare socio del Newell's". Il Newell's Old Boys è la squadra di Rosario che gioca nel massimo campionato argentino, la squadra del cuore di Messi e futura signora e l'unica in cui la Pulce abbia mai giocato oltre al Barcellona.
    I due fidanzati sono entrambi della stessa città e condividono la passione per il club della loro città natale da sempre. La loro è una tenera storia: si conoscono da quand'erano bambini e quando Leo aveva nove anni erano addirittura fidanzatini. Crescendo, hanno capito che l'amore infantile era qualcosa di più profondo e stanno insieme dal 2008; ora coronano quest'unione con un nuovo membro della dinastia.

     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2012, 20:48   3 views
  Share  
.