Rissa Prima Della Partita Allo Juventus Stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    Un pre-partita così non si era mai visto e lascerà strascichi polemici tra Juve e Napoli, che già si odiavano prima, figurarsi ora. Ma nessuno mai avrebbe creduto in un epilogo da “far – west”. Secondo quanto riportato da Sky tg 24, alcuni giocatori di Juventus e Napoli sono arrivati alle mani nel sottopassaggio che porta al campo. Il tutto è successo verso le 18 e 45. Durante gli allenamenti previsti prima della partita, Bonucci ha incontrato Lavezzi e Pandev, con questi ultimi che hanno deriso e offeso il difensore bianconero. Leonardo, accecato dall’ira, per gli sfottò dei giocatori partenopei, avrebbe colpito con uno schiaffo Lavezzi, e di lì la situazione è degenerata.

    I vari addetti dello staff si sono accorti di ciò che stava succedendo all’interno del sottopassaggio e sono intervenuti per sedare la rissa, che ha visto anche lo scalmanato Pandev cercar di colpire Bonucci e sputandogli contro. L’intervento delle persone addette alla sicurezza dello stadio è stato fondamentale per sedare la rissa che ormai stava degenerando, con i giocatori di Napoli e Juventus, intenti a darsele di santa ragione.

    Per stasera, quindi, Bonucci, Lavezzi e Pandev non saranno della partita, poichè visti dall’arbitro in atteggiamenti provocatori e degenerativi, mentre, la situazione tra le due squadre è effervescente con Conte e Mazzarri, che a fine partita, diranno la loro sull’accaduto.

    Stasera allo Juventus Stadium clima più che incandescente.

    www.canalejuve.it/news/rissa-tra-bo...a-partita-42772
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2012, 19:45   3 views
  Share  
.