PS4: nome in codice Orbis, uscirà a fine 2013 e non farà girare giochi usati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxAzraelxX
     
    .

    User deleted


    playstation_logo_815



    Arriva oggi da Kotaku quello che è forse il rumor finora più interessante riguardante la PlayStation 4. La futura home console Sony -secondo la voce di corridoio- attualmente avrebbe come nome in codice "Orbis" e verrà rilasciata a fine 2013. Il sistema sarà dotato di una CPU AMD x64 e una GPU AMD Southern Islands, offrirà una risoluzione di massimo 4096x2160 pixel e permetterà di far girare giochi 3D a 1080p.
    Secondo la fonte, ritenuta affidabile dal sito, Sony escluderà sin dal principio la retrocompatibilità con i giochi PlayStation 3, e doterà la console addirittura di un sistema atto ad impedire l'utilizzo di software acquistato di seconda mano, o comunque che lo esegua con delle limitazioni (un po' come attualmente avviene con l'online pass, con la differenza che il tutto sarà automatizzato e senza necessità di ricorrere a voucher code di sorta!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Admin
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Fare soldi impedendo di usare cose usate... Perchè me devono fare ste cazzate -.-
     
    Top
    .
  3. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    che bastardata :sisi:
     
    Top
    .
  4. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    devono fare più soldi possibile, lo stanno facendo giusto.
    sapete quanti ce ne saranno che compreranno giochi nuovi, tantissimi, paro di quelli che hanno 100 euro al giorno da spendere in videogiochi.
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2012, 17:29   17 views
  Share  
.