"Last Gunner"

1° Capitolo by ¬Noctis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sage

    Group
    Staff GDR
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous

    Creatore: ¬Noctis
    Titolo: Last Gunner
    Capitoli: 1/???
    Genere: Shonen/Fantasy
    Uscita: Ogni 3 giorni
    Link Per i commenti:



    Il capitolo che vi posterò qui di seguito, è il primo capitolo del mio nuovo fumetto; ovviamente, se avete letto il post della Trama in Off Topic, capirete, da quello che ho spiegato li, che all'inizio dovrò farlo a modi Fan Fiction o Ruollata come volete intenderla voi, poiche ho bisogno di capire se come fumetto piace e se cè qualcosa da migliorare.
    Vi chiederei solo una cosa come ho chiesto anche nell'altro topic, fate commenti SERI che mi possano aiutare a comprendere dove ho fatto BENE e dove ho fatto MALE, senza commenti del genere "Che figoooo!" oppure "Che schifo non mi piace!" ecc ecc..quindi vi prego massima serietà, anche perche questa cosa per me è veramente seria (chiedete a Leon se non ci credete); ma basta non vi rompo piu godetevi il primo capitolo, BUONA LETTURA :riot:

    Capitolo 1: Una Nuova Avventura


    Era una dolce e soleggiata giornata, il sole splendeva alto nel cielo e illumanava tutta l'intera città di Asla, una città fiorente e gigantesca, una vera e propria metropoli, non che capitale del Regno del Fuoco; qui fin dalle origini dei tempi antichi, si tramanda di generazione in generazione la leggendario storia dei "Gunner", i potenti Dei ancestrali del passato che passarono i loro poteri nelle mani degli esseri umani attraverso un messaggero, King Gunner, colui che regnava sull'intero regno del fuoco e su tutti gli altri regni presenti di questo mondo.
    Asla era una città davvero tecnologizata, le strade erano fatte molto bene e non avevano ne procuravano incidenti a nessuno, le lunghe pedane slittanti al centro della città che portavano avabti e indietro le persone dalla parte alta della città, ai mercati piu bassi, rendevano quel panorama ancora piu spettacolare; qui vi abita un giovane ragazzo di nome Storm, che da parecchi anni, si allena per diventare un potente Gunner e per riuscire a trovare la "Last Gun", l'ultima potentissima arma ancestrale rimasta sul pianeta, dotata di potere al di fuori di ogni immaginazione, chiunque se ne impossessi una volta trovata diventerebbe il Re incontrastato dell'intero universo, regnando senza orgolio e solo con sete di potere...ma non è quello che vuole Storm, il ragazzo desidera ritrovare la Last Gun per riuscire a far tornare in vita una persona a lui cara, venuta a mancare qualche anno prima...suo padre! pultroppo suo nonno se ne andò di casa qualche anno dopo la tragica morte e il ragazzo rimase da solo, riuscendo a sopravvivere appunto, diventando un Gunner.
    Girando per il centro della città, Storm decide di incamminarsi verso la 1° pedana del livello per raggiungere la piazza del mercato: il vento che gli soffia fra i capelli lo spinge a chiudere gli occhi e a immaginare un futuro radioso davanti a se.
    Arrivato alla piazza, girando per il mercato ad un certo punto, si imbatte in uno strano individuo, che successivamente inizia a seguirlo; non si sa chi sia o che cosa voglia, ma sta di fatto che questa persona, non voleva saperne di non pedinare il giovane ragazzo, cosi quest'ultimo si diede a una corsa sfrenata finche un vecchio signore non lo prese dalla maglia e lo tirò all'interno della sua bottega, per iniziare un dialogo:
    Storm: eieieieie e tu chi sei? sei un'amico di quel tizio che mi insegue?
    Vecchio: stai tranquillo ragazzo, sono qui per aiutarti, non per inseguirti o altro, non ti preoccupare, sei al sicuro qui!
    Storm: davvero?
    Vecchio: certamente non ti preoccupare
    Storm: *ha un'aria famigliare mmmh* senti, vorrei chiederti delle cose...chi era quel tizio che mi inseguiva?
    Vecchio: strano scappi da una persona e nemmeno tu sai il perche? ahahaha che buffo
    Storm: stramaledetto vecchiaccio come osi? rispondi diamine..
    Vecchio: ei ragazzo non ti scaldare, ti spiegherò tutto: quell'uomo che ti stava inseguendo fa parte dell'organizzazione criminale che vuole impossessarsi dei "Gengun", armi dalla potenza straordinaria, si dice che radunate tutte e 10 si possa trovare la posizione esatta della Last Gun in men che non si dica, anche cè un'altro segreto successivamente che ancora pultroppo non è stato svelato...
    Storm: ma scusa perche quell'uomo vorrebbe gengun da me? io non ne possiedo, ho solo questa pistola...
    Vecchio: hai mai provato a non usarla come pistola?
    Storm: che ragionamenti idioti fai vecchio, come si fa a usare una pistola come se non fosse una pistola è assurdo, mi prendi per il culo?
    Vechhio: tu non sai allora il potere che ha quell'arma, quella che tu hai lungo la schiena è un Gengun, una delle 10 armi rare piu potenti che esistono in questo mondo e non solo...quella non è una semplice pistola, se usata con criterio vedrai che si rivelerà diversa
    Storm: che vuoi dire scusa? non è solo una pistola?
    vecchio: esatto ora ascoltami bene sarò chiaro e conciso:l'organizzazione che cerca queste armi si chiama "Blood Arms", conosciuta anche con il nome di "Sangue delle armi", è una potente organizzazione composta dai migliori Gunner del mondo, che cercano disperatamente di impossessarsi della Last Gun a qualsiasi costo e prezzo, non hanno orgoglio ne vita morale, non sarebbero nemmeno degni di vivere in questo mondo; comunque sia le armi che questi individui cercano sono davvero delle armi anormali, create tutte dalla last Gun, ed una di queste è la tua...
    Storm: la mia Darksteel ?
    Vecchio: esatto, la tuo pistola ha dei poteri fuori dall'immaginabile e da quello che so, dovrebbe avere anche diversi stadi di trasformazione per rendere piu potenti i tuoi attacchi spirituali
    Storm: ei un secondo vecchio, vuoi dirmi che ora io sono ricercato da questa organizzazione?
    Vecchio: penso che tu lo sia sempre stato, da quando ce l'aveva tuo padre...
    Storm: ei un momento, come lo conosci mio padre? chi sei davvero?
    Vecchio: conosco tuo padre, eravamo vecchi amici non posso negarlo, lui era come un'anima per me sapevo tutto, il suo potenziale le sue armi tutto, e cercavano anche lui all'epoca, peccato che non sia piu qui con noi...
    Storm: gia, mi manca molto anche a me: senti cosa dovrei fare quindi?
    Vecchio mettiti in viaggio, allenati, trova dei compagni, vai alla ricerca delle armi rare su questa terra e radunale tutte, dopodiche trova la Last Gun e fa cio per cui sei stato concepito: SALVA QUESTO MONDO STORM!
    Storm: sarà una gara dura trovare queste armi, gia era difficile con 1, figuriamoci con altre 10...
    Vecchio: sono sicuro che durante il tuo cammino troverai degli ottimi compagni di avventura ne sono sicuro e poi puoi fare affidamento sull' Accademy
    Storm: Accademy?
    Vecchio: è una leggendaria organizzazione anch'essa...
    Storm: ecco di bene in meglio cazzo..
    Vecchio: tranquillo, sono votati al bene, loro proteggono le armi rare e la Last Gun, da quegli sporchi individui della Blood Arms, quindi ti aiuteranno nei tuoi ideali e obbiettivi...
    Storm: grazie vecchio, sei stato molto utile e gentile a dirmi queste cose
    Vecchio: ora va piu lontano che puoi, parti per un lungo viaggio e torna quando sarai piu potente che mai...realizza il tuo sogno!
    Storm: lo farò =)
    Un'abbraccio commuovente segna il distacco tra i due: una volta uscito dalla bottega, Storm iniziò a correre e si ritrovò davanti il tizio che lo inseguiva:
    ???: preparati a schiattare moccioso!
    Storm: merda, gia il viaggio è arduo, se inizia cosi, mi sparo seriamente nei coglioni...oh cazzo!
    Vecchio: VAI STORM SCAPPA VELOCEEE!
    Il vecchio fermo il tizio dell'organizzazione oscura prontamente, riuscendo a far scappare il giovane Storm, che riuscii ad uscire dalle porte della città e avventurarsi all'interno del bosco li vicino.
    nel mentre il vecchio inizio a pensare a quello che gli avrebbe voluto dire:
    Vecchio: Vai ragazzo, corri, librati nel cielo e nel mondo come una piuma, solo tu puoi riuscire in questa impresa...rendimi fiero di te nipotino!

    Esatto, il vecchio signore incappucciato con cui Storm aveva parlato era proprio suo nonno scomparso qualche anno prima dalla città, ma perche era tornato proprio quel giorno? cosa gli sarebbe successo? sarebbe riuscito a fermare il losco individuo o sarebbe stato fatto fuori? e storm...come avrebbe iniziato al sua avventura? riuscirà a trovare le gengun e a salvare la Last Gun per salvare il mondo e riportare in viat suo padre? oppure verrà fermato prima? restate con noi per scoprirlo!
     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2012, 23:33   27 views
  Share  
.