Ag. Buffon: "Ridicoli e vergognosi quelli che attaccano Gigi. Cercavano solo un pretesto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    Non si è ancora spento l'eco delle polemiche relative alle dichiarazioni di Gianluigi Buffon nel dopo Milan-Juventus. In mattinata alcuni autorevoli quotidiani nazionali hanno messo in discussione la posizione del portiere di Carrara in seno alla Nazionale italiana. TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva lo storico agente del numero uno bianconero Silvano Martina.

    Cosa pensa di chi ha messo in discussione la presenza di Buffon in Nazionale?

    "Questi personaggio sono assolutamente ridicoli. Si devono solamente vergonare nell'affermare e scrivere queste cretinate...".

    Come mai Buffon è stato messo alla berlina per delle dichiarazioni sincere?

    "Le confesso una cosa: purtroppo sono cambiati i tempi. Una volta non era così e una cosa del genere non sarebbe mai accaduta. Purtroppo nella società odierna non c'è più rispetto di niente e regna sovrana la maleducazione. Le pongo io una domanda...".

    Prego...

    "Nella storia del calcio c'è mai stato qualcuno che ha detto qualcosa in una situazione analaga? Si è cercato un pretesto per montare una polemica sterile ed inutile. Se non avesse detto nulla l'avrebbero criticato per quello, ha ammesso sinceramente come stavano le cose e l'hanno messo alla gogna. Suvvia stiamo perdendo solo tempo con una polemica inutile".

    Questo è un malcostume solo nostrano?

    "Nel calcio italiano ci sono tanti problemi da risolvere e noi stiamo qui a dibattere e ad aprire inchieste su frasi sincere nel dopopartita di un calciatore. In Inghilterra o in Francia non sarebbe mai accaduto".

    Lei è stato un grande portiere: cosa avrebbe fatto?

    "Ribadisco mi sembra tutta una roba da ricere. Da portiere mi sarei tuffato per prendere il pallone e avrei fatto la stessa cosa".
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2012, 22:23   5 views
  Share  
.