Resident Evil: Operation Raccoon City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxAzraelxX
     
    .

    User deleted


    Resident Evil: Operation Raccoon City
    Data di uscita: 18 maggio 2012

    re02_jpg_640x360_upscale_q85



    Resident Evil: Operation Raccoon City è uno spin-off action del celebre survival horror Capcom. Il gioco è stato sviluppato da Slant Six Games, già autori di SOCOM, e si presenta nella forma di un third person shooter, la cui trama si svolge cronologicamente fra gli eventi di Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis.

    Raccoon City è stata invasa dagli zombie in seguito al rilascio del pericoloso Virus T, un'arma biologica sviluppata segretamente dalla corporazione farmaceutica Umbrella. La multinazionale invia sul posto una squadra di agenti altamente specializzati per distruggere le prove del suo coinvolgimento, e sono proprio questi sei personaggi i protagonisti del gioco.

    I soldati scelti della Umbrella Security Service (USS) non dovranno affrontare solo zombie e creature raccapriccianti come lo stesso Nemesis, ma anche un secondo team che arriva a Raccoon City con l'obiettivo opposto, ovvero smascherare la Umbrella e salvare gli eventuali superstiti.

    Resident Evil: Operation Raccoon City è dotato di una corposa campagna in single player ma anche di una modalità multiplayer e dell'Heroes Mode, in cui potremo vestire i panni di alcuni personaggi classici di Resident Evil, come Leon Kennedy e Jill Valentine.

    Video

     
    Top
    .
  2. milanforever89
     
    .

    User deleted


    io ci ho giocato su xbox di un mio amico e mi è piaciuto molto non vedo l'ora ke esca per pc per riiniziarlo
     
    Top
    .
  3. saskefan99
     
    .

    User deleted


    io l'ho gia fatto per ps3 mi manca solo l'online da fare un bel gioco anche se i tuoi compagni sono proprio degli idioti a volte sembra ke vogliano andare in guerra cosi allo sbaraglio mentre io sto al coperto e sparo da punti nascosti invece loro vanno a morire
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2012, 19:22   33 views
  Share  
.