Scheda Pain

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    DATI PERSONALI




    Nome: Pain

    Età: 16

    Soprannome:

    Data di nascita: 15 Luglio

    Obbiettivo://

    Descrizione Fisica: Pain, è un ragazzo sedicenne, con un'altezza nella media, circa 1,75/1,80, con una musculatura, non molto massiccia, ma con delle forti gambe, capaci di lunghi scatti, e di molta resistenza.
    Ha i capelli di un colore che sia aggira tra il marrone scuro al nero, come i suoi occhi.
    E' di corporatura snella, questo lo rende molto più agile e scattante.
    Quando si allena, usa delle fascie per le mani, dispone di un vestito, per misioni/allenamenti, che usa spesso, di colore blu, che termina con un pantaloncino di colore bianco/nero.

    Storia del Personaggio:
    Pain Nasce nel Villaggio della Foglia, durante una calda notte di estate, nel famoso e temutissimo clan Inuzuka, già a tenera età, come consueto tra i suoi membri del clan, si trova circondato da cani, animali che adora e reputa i più fedeli e fidati al mondo.
    Era felice con la propria famiglia, il padre, la madre, e la sorella più grande, viveva bene, in una grande casa.
    Un giorno, però, quando Pain si trovava ancora in tenera età, verso i 5 anni, la sua famiglia, su aggredita e sterminata, da un clan nemico, di un villaggio straniero, da quel giorno, la guerra rimase impressa nei suoi occhi, non riuscì mai a smettere di pensare, al sangue, che lui stesso aveva toccato con le proprie mani, dei suoi genitori, e della sua sorellina, deceduti per proteggerlo.
    Da quel nefasto giorno, visse con i cani, diffidente con tutto e tutto, tranno appunto per quest ultimi, che diventarono i suoi migliori amici.
    Voleva vendicare la sua famiglia, voleva diventare forte, vendicare sua madre, il padre, e la sorella, morti per lui, poichè data la sua tenera età, non era ancora in grado di combattere.
    Continuò ad allenarsi da solo, lontano da tutti, nella foresta della morte, in segreto, per diventare più forte, e riuscire finalmente ad seguire il suo sogno diventare un ninja per vendicare la propria famiglia

    Carattere:
    Pain, era un bambino radioso, giocherellone, e molto socievole, ma l'incidente avvenuto oramai, 10 anni osono, lo ha cambiato completamente, ha reso il ragazzo, più schivo, meno socievole, quasi assetato dalla vendetta, non gli importa di niente e di nessuno, vuole solo la vendetta, ed è questo il suo scopo nella vita, ed è questo che ha fatto mutare il suo carattere.
    E' diventato abbastanza testardo, nell'inseguire i suoi ideali, quando dice qualcosa, la porta a compimento.
    Ma nonostante questo, è leale, una qualità che lo aiuterà, in questo mondo dei ninja

    Segni Particolari:
    cicatrice sul braccio sinistro, ottenuta durante il suo primo allenamento

    Accessori:
    //

    INFORMAZIONI NINJA


    Villaggio:
    Konoha

    Grado/Energia:
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Innata:

    Affinità con gli Animali



    Livello comune:
    -Riflessi aumentati del 100%
    -Le unghie dello shinobi cresceranno diventando delle sorte di artigli molto taglienti, lunghe circa tre centimetri
    -I canini si faranno più aguzzi e sporgenti
    -Occhi animaleschi

    Attivazione:5

    Affinità con gli animali liv.1(Energia bianca):
    - L'intesa con il proprio animale è ancora bassa, e esso necessità di espliciti comandi
    - Il liguaggio del partner animale rimane per buona parte oscuro, e si capiscono solo le sensazioni che esso prova
    - L'animale a causa della non perfetta intesa con il padrone non può cimentarsi in imprese troppo complesse e articolate
    - L'olfatto e l'udito acquisiscono un bonus, permettendo allo shinobi di riconoscere odori e rumori conosciuti nelle vicinanze, sino a 30 metri di distanza
    - Si sviluppa un sesto senso che permette al ninja di localizzare le trappole più grossolane


    Tecniche Derivate:
    Energia Gialla/Bianca
    Arte magica umana/animale
    Tipo:Genjusto-ninjusto
    Richiede:Affinità con gli animali liv.1, 5 p.s. nel Genjusto, 5 p.s. nel Ninjusto
    Descrizione:
    Tramite questa tecnica il ninja può prendere le sembianze del proprio animale e viceversa.
    Ottima per confondere gli avversari più sprovveduti.
    Costo:5

    Tsuuga - Attacco Perforante
    Tipo:Taijusto
    Richiede:Affinità con gli animali liv.1, 15 p.s. nel Taijusto
    Descrizione:
    Il ninja sfruttando le sue unghie fuori misura, si cimenta in un attacco roteante verso il nemico, creando una sorta di turbine.
    Se si viene colpiti si riporta una ferita media e vari tagli leggeri, oltre a venir sbalzati via.
    Costo:10


    Chakra:
    175
    Impronta di Chakra Primaria:
    vento
    Impronte di Chakra Secondarie:
    //

    Exp:
    7/20

    Punti statistiche:

    Forza:33
    Velocità:34
    Agilità:32
    Riflessi:31

    Punti specialità:
    Ninjutsu:95
    Genjutsu:83
    Taijutsu:82

    Soldi:
    150 Ryo

    Armi:
    5 Kunai,5 Shuriken

    DATI DEL COMBATTENTE

    Tecniche base:

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Con questa tecnica si cambia il proprio aspetto, prendendo le sembianze di un altro essere vivente od oggetto. Si possono copiare le sembianze di corpi non più piccoli di 1/3 del proprio e non più grandi dei 4/3.Non si prendono le capacità della della trasformazione (Ex:se ci si trasforma in un uccello non si può volare)
    Consumo: 5

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu-Genjutsu
    Si creano dei perfetti cloni di se stessi, composti unicamente da chakra, che vengono creati ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. La distanza massima che le copie possono raggiungere dal ninja che le ha create è di circa 10 metri, superata questa si dissolvono in nuvole. La loro resistenza è nulla, infatti si dissolvono al minimo contatto fisico. Un clone che rimane immobile o quasi rimane per 6 turni, mentre uno che si muove/combatte dura 3 turni. Essendo illusioni non possono portare danno ma possono simulare attacchi. Possono fare qualsiasi movimento e fingere di attivare tecniche ma non le possono realmente usare.
    Consumo: 5 per Copia

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate,su altri esseri umani o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 5


    Tecniche apprese:
    Energia Gialla
    CITAZIONE
    Brezza del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede:18 p.s. nel Ninjusto
    Descrizione:
    Accumulando chakra intorno alle proprie braccia e successivamente sporgendole in avanti si potrà creare una folata di aria calda, la quale se colpisce l’obbiettivo non arreca danno, ma in presenza di polvere o altro tipo di sporco, è possibile che danneggi momentaneamente la vista del nemico, se non si protegge accuratamente.
    Aumentando il costo di un consumo basso è possibile aumentare la potenza della folata per accompagnare le armi da lancio, ed è anche possibile trattenere la brezza del deserto attorno le proprie braccia per rendere più efficace il proprio taijutso.
    Per mantenere la brezza intorno alle braccia si deve consumare basso a turno, e la propria forza aumenta del 10%, ma solo per i danni inflitti con le braccia.
    Consumo:5
    [Tecnica di tipo vento]

    Proiettili di Aria Compressa
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede:23 p.s. nel Ninjusto
    Descrizione:
    Concentrando il proprio chakra sulla punta delle proprie dita, il ninja è in grado di formare delle piccole sfere d’aria compressa.
    Dopo aver generato le sfere l’utilizzatore con il movimento della mano può lanciarle contro il proprio obbiettivo; queste sfere d’aria esploderanno quando si scontreranno contro il primo ostacolo, e possiedono una piccola capacità perforante.
    Il danno provocato da una sfera è lieve, ma se colpisce parti sensibili quali gli occhi, può danneggiare seriamente.
    Può essere creata una sfera a dito.
    Danno: Lieve
    Consumo: 5 a sfera
    [Tecnica di tipo vento]

    Miraggio
    Tipo: Ninjusto
    Richiede:20 p.s. nel Ninjusto
    Descrizione:
    Modificando la temperatura dell’aria, il ninja può generare delle sue copie, molto simili a sagome, infatti da vicino la tecnica è totalmente inutile, ma da lontano il nemico può essere sopraffatto dal miraggio, e permettere di essere attaccato di sorpresa.
    Consumo: 5 per immagine
    [In scheda “Brezza del Deserto”]
    [Tecnica di tipo vento]

    Maestrie:
    Mimetismo liv.2

    Corsi di Addestramento:
    //

    Segno maledetto:
    //

    Stile di combattimento:
    //

    Evocazione:
    //


    STORIA


    //



    SLOT LIBERI
    1.
    2.
    3.


    SCONTRI
    1.
    2.
    3.

    CRONOLOGIA
    scheda approvata: 25/2/2012, 18:23
    Superato esame per diventare Genin : 4/3/2012, 22:59
    Acquisita Abilità innata:18/3/2012, 17:17

    Edited by ;Shock• - 18/3/2012, 23:17
     
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  2. 54rm1n3
     
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    Approved.
     
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  3. ;Shock•
     
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    modificata scheda con:
    cronologia cambiata, cambiato stato a genin e cambiata energia a gialla, cambiati punti fisici e speciali, inserite tecniche energia gialla, cambiato stato chakra


    secondo me i punti nunjustu per una tecnica sono troppi, io con 15 punti non posso farne nemmeno una dell'elemento vento
     
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  4. ;Shock•
     
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  5. ;Shock•
     
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    Aggiornata scheda:
    livello 1 abilità innata
    aumento ryo
    aumento exp


    dovevo farlo dal passaggio a genin energia gialla


    Aggiorno Scheda:
    aumento chakra secondo regolamento chakra
    ayumento punti speciali secondo statistiche
     
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  6. Skeggya
     
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    Ok ;)
     
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5 replies since 24/2/2012, 20:57   96 views
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