Caceres: «Voglio vincere scudetto e poi Champions»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    TORINO - Chiuso il mercato invernale, in casa Juve adesso è tempo di presentazioni. Martin Caceres è una faccia conosciuta a Torino, ma il giocatore ha trovato una situazione diversa da quella che conosceva: «È così, ci sono solo 5 giocatori che c'erano anche allora. Per me rappresenta una sfida dimostrare qui quanto valgo. Voglio vincere il campionato e, perchè no, poi anche la Champions».

    IL NUMERO - Avrà il numero 4, un numero pesante, che è stato sulle spalle di un altro uruguaiano come lui. Un certo Montero. «Certamente rappresenta un orgoglio ma anche una responsabilità - dice Martin - Spero di fare del mio meglio per rendere felici i tifosi come ha fatto lui».

    IL DEBUTTO - I tifosi si chiedono quando Martin potrà essere in campo. Marotta e la Juve sono ottimisti per quanto riguarda il transfer, dovrebbe arrivare in tempo per la gara contro il Siena: «Fisicamente sto molto bene, mi sto già allenando qui da una settimana. Dipende tutto da quello che decide il mister».

    IL RUOLO - Terzino destro, terzino sinistro, centrale di difesa a tre o a quattro. Che ruolo preferisce? «Non fa differenza, l'importante è giocare. Se devo proprio scegliere mi piace di più fare il centrale, ma non importa».
     
    Top
    .
  2. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    vincere scudetto è champions?? ma sparati :asd:
     
    Top
    .
  3. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    Anche io non credo nella champions, ma nello scudetto si
     
    Top
    .
  4. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 1/2/2012, 21:49   11 views
  Share  
.