Io sono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Admin
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Oggi voglio raccontarvi una storia... La storia di Zero Okugasawa. Non so se esiste ma tengo a specificare che è tutto frutto della mia fantasia. Zero amava lo sport ed è morto per questo, non era in un paese ove fosse proibito lo sport, ma morì miseramente durante un incontro di Taekwondo.

    Zero quando sul quadrato già il fiato incominciava a mancare, e alla prima occasione, track, l'avversario gli ruppe la gamba, lui però non volle arrendersi e continuò fino a quando, tutti gli arti furono rotti, però lui non si era mai arreso. Morì, per la mancanza di fiato e per il dolore sofferto, tutto il palazzeto era col fiato sospeso.

    Questa storia vo vuole ricordare la morte di Marco Simoncelli, lui sapeva il rischio del suo mestire e sapeva il rischio che correva, ma lui non si arrendeva alla morte, non gli faceva paura il pensiero della morte. Una caduta è bastata solo una caduta, per lui fatale ma per tutti gli altri quella caduta è valsa un pianto ed è valsa come l'addio finale di SuperSic, il numero 58.

    Questo è in memoria di un campione che ci ha fatto sognare,piangare e divertirci con i suoi sorrisi, dei suoi momenti "posta per Sic" dove la sua comicità non dava spazio a nulla, dove tutto per noi era futile. Questo ci è servito da lezione...Che lezione? La lezione del "finchè non perdiamo un qualcosa o un qualcuno non lo riterremo mai degni della nostra attenzion". è vero non è questo il fulcro della situazione e non voglio e non è mia intenzione prendere in giro il pilota... la stella protettrice di tutti i piloti.

    Questo ci fa capire quanto siano stupidi gli umani e ci fa capire quanto è contorta la nostra mente, finchè non perdiamo qualcosa non la riterremo mai importante. Questo messagio lo rivolgo a Sic che non è morto, finchè qualcuno lo porterà nel suo cuore e nei suoi ricordi non morirà mai, il suo non è stato un addio ma un arrivederci, anzi, il suo è stato un "Vado a tutto gas e...Poche pippe".La sua non è stata una morte ma una caduta, anche se fatale. Lui non si è mai "gasato" lui è rimasto sempre lo stesso, lo stesso inimitabile Sic.

    Arrivederci Sic, non ti dimenticheremo mai.

     
    Top
    .
  2. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Admin
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Piaciuta?
     
    Top
    .
  4. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    :cry: :sisi:
     
    Top
    .
  5. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    Bellissima
     
    Top
    .
  6. milanforever89
     
    .

    User deleted


    strabella
     
    Top
    .
5 replies since 13/1/2012, 16:36   37 views
  Share  
.