Nintendo record per Super Mario 3D Terra e Mario Kart 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxAzraelxX
     
    .

    User deleted


    nintendo-mario-kart-7



    [ Washington ] – Sono quasi terminate le festivitàm e rimane qualche altro giorno per l’epifania. Uno dei settori che và per la maggiore, soprattutto per i giovani, è l’intrattenimento con i videogiochi visto il lungo periodo di vacanze. La Nintendo ha chiuso il 2011 con il vento in poppa ed i titoli più venduti in termini di rapidità nei rispettivi segmenti da quando sono stati lanciati sono stati Super Mario 3D Terra e Mario Kart 7. Essi rappresentano i primi titoli Nintendo 3DS con 1 milione di vendite nel mercato americano.

    Scott Moffitt, vice presidente di Nintendo of America ed executive di Sales & Marketing ha affermato: «i nuovi videogiochi hanno aiutato Nintendo a chiudere il 2011 positivamente. Non solo i nuovi titoli di Mario e Zelda hanno raggiunto record di vendita ma hanno ricevuto giudizi molto positivi dai clienti che si ritengono soddisfatti e che hanno voluto condividere le loro esperienze positive. Partendo proprio da questa coppia di videogiochi in poll position dalla prima parte del 2011, anche le prospettive per il 2012 sembrano estremamente promettenti».

    La Nintendo ha già venduto sul mercato americano nel 2011 oltre 12 milioni di console, confermando per il quinto anno consecutivo una crescita record. Cio comprende la vendita di 4,5 milioni di concolle Wii, oltre 4 milioni di Nintendo 3DS, e più di 3,4 milioni di Nintendo DS™. Questo comporta una vendita di 39 milioni di Wii e 51 milioni di unità per Nintendo DS.

    I Titoli che hanno portato al rialzo le vendite sono Mario Kart Wii che ha superato 11 milioni di unità e New Super Mario Bros per la famiglia Nintendo DS attraversato 10 milioni di pezzi totali vendute.
     
    Top
    .
  2. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    io sti giochini non li posso proprio vedere :asd:
    chissà quanti 15+ hanno comprato sto gioco D:
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2012, 11:18   10 views
  Share  
.