Wii U ha "potenza da vendere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Vigil, sviluppatore di Darksiders 2, ha passato diverso tempo a lavorare con la Wii U, avendo quindi modo di testarne le effettive capacità.

    "Ha potenza da vendere, quindi dal punto di vista grafico non dovremo fare nessuna concessione con Darksiders 2", ha dichiarato il game director Marvin Donald.

    "In tutta onestà, se la Wii U dovesse rivelarsi una macchina assurdamente potente probabilmente modificheremo il budget a nostra disposizione per trarne tutti i benefici possibili. Al momento, però, non è nei nostri piani". Con queste parole lo sviluppatore ha confermato il fatto che la versione Wii U di Darksiders 2 sarà un semplice porting da 360 e PS3, a meno che l'hardware non riservi particolari sorprese.

    Vigil sta attualmente testando il nuovo controller Wii U per capire come sfruttarlo con Darksiders 2.

    "Naturalmente inseriremo tutte le cose più ovvie, come la gestione dell'inventario e della mappa", ha affermato Donald, "ma per quanto riguarda altri utilizzi, magari durante i combattimenti o l'esplorazione, non saprei proprio dirvi".

    "Non siamo ancora arrivati a quel punto. Prima di tutto dobbiamo far funzionare al meglio ciò che abbiamo, rendendolo il più solido possibile. Ci sono ancora alcuni problemucci da risolvere e al momento il gioco non gira perfettamente su Wii U"

    ss_preview_AirJuggle.jpg

    ss_preview_Facingoff.jpg



    Wii U - Wii U ha potenza da vendere - Wii U console - Wii U nuova console - Wii U Wii - Wii U o PS3 - Wii U Darksiders 2 - Wii U Vigil
     
    Top
    .
  2. ratchet2012a
     
    .

    User deleted


    non compratela assolutamente ne quando uscirà nè mai
     
    Top
    .
  3. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    Why?
     
    Top
    .
  4. ratchet2012a
     
    .

    User deleted


    comprala e vedrai ahha XD
     
    Top
    .
  5. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    No LOL
     
    Top
    .
4 replies since 2/12/2011, 16:30   23 views
  Share  
.