Sōsuke Aizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    Sosuke-Aizen-aizen-15810350-640-480



    Sōsuke Aizen è il principale antagonista della serie manga e anime Bleach, di Tite Kubo.

    Calcolatore, non mostra alcun sentimento verso gli altri. Li usa a suo piacimento facendo leva sulle debolezze e si diverte a vederli soffrire. Si autodefinisce competente in tutte le tecniche di combattimento. È stato fautore del massacro di tutti i membri della Camera dei Quarantasei, come da lui stesso confessato. Gli unici di cui veramente si fida sono Gin, l'unico col quale sembra talmente in confidenza da esporgli i suoi veri piani (anche se in realtà, è velatamente guardingo e sospettoso nei suoi confronti) e Ulquiorra Schiffer, il Quarto Espada, al quale affida le missioni più importanti.




    Il Falso Aizen
    Occhiali quadrati, viso affabile, capelli quasi davanti agli occhi: così si mostra all'inizio il Comandante della Quinta Divisione, da tutti ritenuto una persona rispettabile e di indole pacifica, tanto da attrarre su di sé l'affetto e le attenzioni del suo luogotenente Momo Hinamori. Sembra nutrire forti sospetti su alcune attività illecite svolte dal capitano della Terza Divisione Gin Ichimaru, suo ex luogotenente in passato. Esterna tali sospetti arrivando persino a sfidare il suo "avversario" a parole, con tanto di testimoni. Più tardi lo si vede trafitto a morte, inchiodato sulle mura di una torre, rese rosse dal sangue sgorgato dalla ferita. Aveva lasciato una lettera al suo vice, affermando che il suo futuro assassino sarebbe stato Tōshirō Hitsugaya, Capitano della Decima Divisione e amico di Hinamori, cosa che causa nella ragazza un grande shock e un'inevitabile sfida tra i due.




    Il vero Aizen

    Senza occhiali, capelli tirati all'indietro e un ciuffo che continuamente gli pende davanti al viso: ecco il vero look di Aizen. Solo verso la fine si scopre chi è e cosa vuole davvero Aizen. Aveva solo finto la sua morte, grazie anche all'appoggio dei suoi fidati compagni Gin Ichimaru e Kaname Tōsen. Hitsugaya, alla fine, scopre gli intenti malvagi di Aizen e cerca dunque di difendere la sua amica Hinamori.
    Hitsugaya, anche sfoderando il suo bankai, esce sconfitto dalla lotta contro Aizen. Dopo aver rivelato i suoi terribili piani, riesce a liquidare tutti i Capitani e Luogotenenti che gli si lanciano contro, Ichigo compreso. Solo quando viene apparentemente immobilizzato da Soifon e da Yoruichi Shihōin inizia a pensare ad una ritirata. Raggiunti i suoi scopi, ovvero dopo aver preso l'Hougyoku dal corpo di Rukia Kuchiki, si rifugia con i suoi alleati nell'Hueco Mundo.
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2011, 10:46   123 views
  Share  
.