Renji Abarai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    RenjiZabimaruAnimeEp48





    Renji Abarai è uno dei personaggi principali nella serie manga e anime Bleach, di Tite Kubo. È il luogotenente della 6ª Divisione del Gotei 13, sotto il comando di Byakuya Kuchiki.




    L'aspetto di Renji è uno dei più particolari tra tutti i personaggi di BLEACH. Ha dei lunghi capelli rossi, generalmente tenuti insieme da un laccio, e tutta la parte superiore del suo corpo è ricoperta di tatuaggi (non si sa per certo quando se li sia fatti fare, ma è sicuro che col tempo il loro numero è cresciuto). All'inizio della storia, portava, sulla fronte, una visiera nera, ma a seguito di alcuni violenti scontri, questa è andata in frantumi ed è stata infine sostituita da una semplice fascia bianca. Renji è fortemente legato a Rukia Kuchiki; la loro amicizia ha avuto inizio quando si sono conosciuti, nel Rukongai. La sua volontà di combattere e di uccidere per quello in cui crede lo rendono un pericoloso avversario per chi cerca di ostacolarlo; in questo senso è molto simile ad Ichigo Kurosaki. Il suo più grande sogno è quello di diventare più forte del suo Capitano, Byakuya Kuchiki, fin da quando quest'ultimo ha accolto Rukia nella sua famiglia. Ama il taiyaki, e non sopporta i cibi piccanti.




    Renji Abarai proviene dal 78º distretto (uno dei più poveri e malfamati) del Rukongai, e crebbe orfano assieme ad altri bambini, fra i quali Rukia Kuchiki. Il piccolo gruppo di trovatelli riusciva a sopravivvere rubando da mangiare al mercato. Renji, così come Rukia, scoprì di possedere poteri spirituali e, col tempo, sia lui che lei, ormai rimasti soli (i loro amici erano tutti morti), maturarono l'idea di diventare shinigami, desiderosi di condurre uno stile di vita migliore.
    All'accademia degli Shinigami, Renji fu ammesso alla prima classe, essendo estremamente abile come spadaccino, ma anche piuttosto incapace nel Kidō. Il suo senpai fu Shūhei Hisagi. All'accademia, Renji fece amicizia con Izuru Kira e Momo Hinamori, futuri luogotenenti come lui. Il suo rapporto con Rukia divenne più difficile nel momento in cui lei fu adottata dalla famiglia Kuchiki; sebbene questa cosa lo facesse soffrire molto, il ragazzo aveva deciso di non interferire nella vita di Rukia, ora che era diventata nobile, credendo quindi di agire per il suo bene. Nonostante questo il ragazzo, fin dall'adozione di Rukia, si era sempre allenato duramente allo scopo di diventare più forte di Byakuya Kuchiki, l'uomo che ai suoi occhi gli aveva portato via la cara amica. Era convinto che superando Byakuya avrebbe potuto rendere felice Rukia anche al di fuori del clan Kuchiki.
    Renji, Kira ed Hinamori servirono sotto Sōsuke Aizen e Gin Ichimaru nella 5ª Divisione; in seguito Hinamori e Kira divennero luogotenenti rispettivamente di Aizen e Ichimaru non appena quest'ultimo divenne capitano della 3ª Divisione. Il ribelle Renji invece venne spostato nell'11ª Divisione, nella quale fu nominato 6° Ufficiale. In questo lasso di tempo, strinse amicizia con Ikkaku Madarame, che lo allenò duramente a combattere. Nello stesso giorno in cui Rukia venne mandata nel mondo umano, Renji venne promosso Luogotenente della 6ª Divisione, proprio sotto il comando di Byakuya Kuchiki.
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2011, 10:37   3 views
  Share  
.