Commercio Di Umani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted


    Il commercio di Esseri Umani è un'attività molto sviluppata e piuttosto fiorente che si svolge sull'Arcipelago Shabondy, in prossimità della Red Line e molto vicino a Marijoa e alla Sede centrale della Marina.

    Gli affari avvengono sotto il controllo di Don Quijote DoFlamingo, uno dei membri della Flotta dei 7. E' molto probabile che sia questo il motivo per cui il fenicottero abbia deciso di allearsi al Governo. In questo modo infatti i Capi del Mondo consentono tali traffici facendo finta di niente e facendo in modo che la voce non si sparga. Infatti al di fuori dell'Arcipelago nessuno sembra conoscere il business.

    Fino a 200 anni prima delle vicende attuali gli Uomini Pesce erano trattati come animali e venduti come schiavi. In seguito ad un accordo tra l'Isola Sommersa e il Governo Mondiale, questa pratica venne abolita, ma sull'Arcipelago Shabondy la discriminazione verso gli abitanti degli abissi è rimasta radicata nel profondo ed in seguito all'avvento di DoFlamingo e dei suoi traffici, la tratta di schiavi è tornata in vigore, questa volta comprendendo anche altre razze di esseri viventi. I pirati in particolar modo sono molto ambiti dai Nobili Mondiali, che dall'alto della loro arroganza vogliono avere ai loro piedi dei potenti guerrieri, che trattano come vere e proprie bestie.

    Ogni mese sul Grove 1 (in piena zona anarchica) si svolge un'asta in cui si riuniscono oltre a gente comune e aristocratici ricconi, anche Draghi Celesti in cerca di rarità e pirati di passaggio che attendono di rivestire le navi per raggiungere l'Isola degli Uomini Pesce. Gli schiavi vengono tenuti prigionieri in gabbie e dotati di particolari collari in grado di esplodere se si tenta la fuga. L'edificio mostra come sia rimasto per molto tempo in disuso, prova del fatto che il commercio è tornato in vigore (grazie a DoFlamingo) in seguito ad un periodo di pausa, probabilmente successivo all'accordo tra Governo e Isola degli Uomini Pesce.

    Listino Prezzi

    Esiste una listino dei prezzi sul quale vengono riportate le basi d'asta per ogni esponente di razze conosciute da vendere come schiavi. Interessante notare come venga esplicitamente indicato che gli schiavi venduti oltre ad essere criminali, provengono da paesi non alleati del Governo Mondiale (in questo modo in pratica viene giustificata l'azione di DoFlamingo ed il fatto che la Marina non intervenga a fermarlo). Di seguito vengono evidenziati i prezzi di base d'asta:

    - Umani: 500.000 Berry;

    - Nani: 700.000 berry;

    - Uomini Visone: 700.000 berry;

    - Lunghe Braccia: 700.000 berry;

    - Lunghe Gambe: 700.000 berry;

    - Colli di serpente: 700.000 berry;

    - Uomini Pesce: 1.000.000 berry;

    - Gigante Maschio: 50.000.000 berry;

    - Gigante femmina: 10.000.000 berry;

    - Sirena Femmina: 70.000.000 berry;

    - Sireno Maschio: 1.000.000 berry;

    - Sirena (Gambe divise): 10.000.000 berry;

    - Possessori Frutto del Diavolo: Prezzo Variabile.

    Bande di Rapitori

    Una delle particolarità di questo Business è la presenza di moltissime bande criminali che si occupano di rapire esseri umani e portarli direttamente all'edificio in cui si svolgono le aste. In questo modo ricavano una percentuale sul prezzo di vendita del "lotto" in questione. Finora sono state presentate le seguenti bande:

    - Ciurma di Macro

    - Flying Fish Riders

    - I Segugi: Banda di Rapitori guidati da Peterman. Vestono in modo particolare, simile alla banda di Robin Hood, con tanto di calzamaglia, berretti con piuma e arco con frecce sempre a portata di mano. Vengono informati da alcuni Cacciatori di Taglie malmenati da Rufy del fatto che insieme ai pirati è presente una sirena. Data la rarità di quella razza, catturarla avrebbe voluto dire ricavare un grandissimo guadagno. Riescono nel loro obiettivo e rapiscono Kayme mentre la ciurma si diverte allo Shabondy Park.

    - Coffe Monkeys: E' una banda piuttosto bizzarra costituita da membri simili a scimmie (con tanto di coda) molto arzilli e dinamici. Sono riusciti a catturare un Gigante mentre dormiva e a consegnarlo all'asta, credendo di avere il pezzo più pregiato, salvo poi essere battuti dagli uomini di Peterman. In preda allo sconforto il Boss della banda ha preferito ubriacarsi. E' lui ad informare Usop del fatto che i Segugi hanno rapito Kayme, portandola all'asta.
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2011, 11:40   11 views
  Share  
.