Bull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Itachi-Sama †
     
    .

    User deleted




    I Bull sono animali acquatici che popolano i canali di Water7. Molto socievoli e affettuosi, fungono da mezzi di trasporto attraverso la metropoli dell'acqua. Nuotano infatti sul pelo dell'acqua e sulle loro schiene vengono montate delle selle e dei sedili sui quali turisti e abitanti possono salire per spostarsi lungo la città. Esistono tre diversi tipi di Bull. Gli Yagara, più piccoli e comodi, i Rabuka di taglia media, e i King di taglia più grande che arrivano a poter trasportare decine di passeggeri. Dato che Water7 è chiaramente ispirata a Venezia, è lecito affermare che Oda ha inserito questi simpatici animali al posto delle classiche "gondole". Vediamo nel dettaglio le 3 specie.

    Yagara Bull
    Sono i più diffusi a W7, i più amichevoli e comodi. In genere trasportano due persone sulla loro groppa, ma possono anche trasportare pesanti carichi, dote che li rende anche molto utilizzati nei traslochi. Essendo molto agili conoscono e sfruttano le varie scorciatoie presenti a Water Seven. Vengono usati da Rufy, Nami e Usop per fare un giro nella città.

    Rabuka Bull
    Non si conosce molto di loro, ma si presume siano uno stadio intermedio fra gli Yagara e i King. Nel manga viene solamente menzionato.

    King Bull
    Sono i più grossi esistenti, sembrano feroci ma sono molto tranquilli con l'uomo, tanto che solitamente trasportano in groppa intere comitive. Sono talmente robusti da poter trasportare senza problemi anche piccole case. Possono tranquillamente essere accostati ai classici Bus. I due più famosi sono Sodoma e Gomorra, appartenenti alla Franky Family, che aiutano i pirati durante l'assalto di EniesLobby.
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2011, 11:43   5 views
  Share  
.